PRETESSERAMENTO 2016

Il Prossimo 15 ottobre inizieranno le procedure per il Pretesseramento.

Il costo della tessera, indipendentemente che sia adulto o ragazzo, avrà un costo di € 1,00.

Prima di tesserare dovete andare alla pagina Affiliazione 2017 sul sito, richiederla e attendere che il Nazionale la sblocchi (tenete conto che per essere sbloccati lo zonale deve a sua volta essere sbloccato e ciò non avverrà prima del 17 ottobre essendo il 15 un sabato). Tenete conto che per completare questa operazione ci vorrà circa una giornata.
Dopo aver avuto l'ok dal Nazionale potete procedere con il Pretesseramento.

Ricordo che la copertura assicurativa parte dalla mezzanotte successiva alla data di inserimento/richiesta della tessera, quindi anche se non è ancora stampata la tessera la copertura è già partita.
Tenete conto che in caso di tornei sportivi, attività di oratorio, ecc, l'inserimento deve avvenire almeno il giorno prima, in modo da essere assicurati.
Il Comitato Zonale declina ogni responsabilità per infortuni occorsi a soci tardivamente tesserati e di conseguenza non aprirà pratiche di infortunio. Vi informo anche che, in caso questo dovesse malauguratamente capitare, è responsabile per legge non solo il legale rappresentante ma anche tutto il consiglio direttivo che di volta in volta delibera le attività. Vi consiglio quindi di essere molto chiari con i delegati che nel vostro circolo organizzano le attività soprattutto con minori, di divulgare la presente mail, e di pretendere che i vostri nuovi soci siano tesserati almeno 24 ore prima dell'attività.

Da quest'anno, per decisione del Nazionale, l'annullamento delle tessere avrà un costo di € 2,50 da versare al momento della richiesta, quindi se vi sbagliate a scrivere i dati del nuovo socio, piuttosto lasciate il nome sbagliato e fate domanda allo zonale di modifica tessera.


RACCOLTA FONDI A FAVORE DEI TERREMOTATI DEL CENTRO ITALIA

Questo Comitato Zonale, a seguito del disastroso terremoto che ancora una volta ha colpito il nostro Paese, intende promuovere una raccolta fondi fra i propri affiliati da destinare alle popolazioni colpite.
Come per le volte precedenti è nostra intenzione, in accordo con il Comitato regionale dell’Emilia Romagna, destinare quanto verrà raccolto ad una associazione, oratorio, parrocchia od altro che abbia le nostre stesse finalità operative con particolare riguardo per le nuove generazioni.
In attesa di poterne individuare la destinazione definitiva desideriamo fin da ora informare dell’iniziativa gli Oratori e Circoli aderenti a questo Comitato in modo che, qualora siano interessati a parteciparvi, possano attivarsi in tal senso preferibilmente tramite l’organizzazione di una attività specifica che preveda la destinazione del ricavato alla suddetta causa.
Appena saremo a conoscenza della destinazione di quanto raccolto sarà nostra cura comunicarvelo affinché possiate provvedere alla consegna in segreteria del vostro contributo. Se qualcuno desiderasse farlo fin da ora sarà nostra cura accantonare l’offerta ricevuta in attesa di utilizzarla a tempo debito con la consegna diretta al destinatario finale.
Mentre ringraziamo fin da ora tutti coloro che aderiranno alla nostra iniziativa porgiamo i più cordiali saluti.


I cookie rendono piĆ¹ facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok Rifiuta