RACCOLTA FONDI A FAVORE DEI TERREMOTATI DEL CENTRO ITALIA

Questo Comitato Zonale, a seguito del disastroso terremoto che ancora una volta ha colpito il nostro Paese, intende promuovere una raccolta fondi fra i propri affiliati da destinare alle popolazioni colpite.
Come per le volte precedenti è nostra intenzione, in accordo con il Comitato regionale dell’Emilia Romagna, destinare quanto verrà raccolto ad una associazione, oratorio, parrocchia od altro che abbia le nostre stesse finalità operative con particolare riguardo per le nuove generazioni.
In attesa di poterne individuare la destinazione definitiva desideriamo fin da ora informare dell’iniziativa gli Oratori e Circoli aderenti a questo Comitato in modo che, qualora siano interessati a parteciparvi, possano attivarsi in tal senso preferibilmente tramite l’organizzazione di una attività specifica che preveda la destinazione del ricavato alla suddetta causa.
Appena saremo a conoscenza della destinazione di quanto raccolto sarà nostra cura comunicarvelo affinché possiate provvedere alla consegna in segreteria del vostro contributo. Se qualcuno desiderasse farlo fin da ora sarà nostra cura accantonare l’offerta ricevuta in attesa di utilizzarla a tempo debito con la consegna diretta al destinatario finale.
Mentre ringraziamo fin da ora tutti coloro che aderiranno alla nostra iniziativa porgiamo i più cordiali saluti.


I cookie rendono piĆ¹ facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok Rifiuta