PRETESSERAMENTO 2016

Il Prossimo 15 ottobre inizieranno le procedure per il Pretesseramento.

Il costo della tessera, indipendentemente che sia adulto o ragazzo, avrà un costo di € 1,00.

Prima di tesserare dovete andare alla pagina Affiliazione 2017 sul sito, richiederla e attendere che il Nazionale la sblocchi (tenete conto che per essere sbloccati lo zonale deve a sua volta essere sbloccato e ciò non avverrà prima del 17 ottobre essendo il 15 un sabato). Tenete conto che per completare questa operazione ci vorrà circa una giornata.
Dopo aver avuto l'ok dal Nazionale potete procedere con il Pretesseramento.

Ricordo che la copertura assicurativa parte dalla mezzanotte successiva alla data di inserimento/richiesta della tessera, quindi anche se non è ancora stampata la tessera la copertura è già partita.
Tenete conto che in caso di tornei sportivi, attività di oratorio, ecc, l'inserimento deve avvenire almeno il giorno prima, in modo da essere assicurati.
Il Comitato Zonale declina ogni responsabilità per infortuni occorsi a soci tardivamente tesserati e di conseguenza non aprirà pratiche di infortunio. Vi informo anche che, in caso questo dovesse malauguratamente capitare, è responsabile per legge non solo il legale rappresentante ma anche tutto il consiglio direttivo che di volta in volta delibera le attività. Vi consiglio quindi di essere molto chiari con i delegati che nel vostro circolo organizzano le attività soprattutto con minori, di divulgare la presente mail, e di pretendere che i vostri nuovi soci siano tesserati almeno 24 ore prima dell'attività.

Da quest'anno, per decisione del Nazionale, l'annullamento delle tessere avrà un costo di € 2,50 da versare al momento della richiesta, quindi se vi sbagliate a scrivere i dati del nuovo socio, piuttosto lasciate il nome sbagliato e fate domanda allo zonale di modifica tessera.


Le pagine del nostro sito impiegano cookie necessari alla fornitura del servizio. Cliccando su Ok ne consenti l'uso.