Prendersi cura … per stare meglio

Da sempre diciamo che è meglio la prevenzione della cura, ma spesso ci dimentichiamo oppure non conosciamo i percorsi disponibili ed a costo zero.
È così che il Circolo Anspi Cappuccini propone quattro serate di incontri aperti a Soci, parrocchiani e cittadini con la partecipazione di esperti relatori.

  • mercoledì 20 novembre: “La prevenzione e la gestione della sordità” con la relazione della dr.ssa Federica dal Pane;
  • mercoledì 4 dicembre: “Medicina naturale e … bellezza” con la presentazione dal dr. Giovanni Malara e dalla dr.ssa Elena Fabbri;
  • mercoledì 15 gennaio: “Vicino ai Cittadini: truffe e furti, come difendersi” con la eccezionale partecipazione del Comandante dei Carabinieri di Faenza Maggiore Antonietta Petrone;
  • mercoledì 12 febbraio: “Tecniche di memoria, la fabbrica del pensiero” e sarà relatore il prof. Renato Galli.

Il Consiglio del Circolo Anspi Cappuccini, auspicando una ampia partecipazione ed un costruttivo dibattito in ogni serata, precisa che gli incontri si terranno nella Sala Grande – via Canal Grande 55 – Faenza – 0546 681225 - e che potranno essere organizzati altri incontri su temi di interesse generale (segnalarli su Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ).

Luciano Diversi

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok Rifiuta