Prosegue la Sesta Rassegna Teatrale

Prosegue con successo la Sesta Rassegna di Teatro Itinerante Giovanile. Dopo gli appuntamenti di Brisighella, Reggio Emilia, Russi, Alberone di Cento e Codigoro, i prossimi appuntamenti sono previsti per sabato 23 novembre con un doppio appuntamento.

Presso la Sala Polivalente di Vecchiazzano (FO) andranno in scena i ragazzi del Gruppo Musical Paradiso di Faenza con lo spettacolo “Uncino la più grande avventura è vivere”. Il secondo spettacolo sarà presso la sala del Circolo ANSPI San Luigi di Cassanigo con la Compagnia G.A.D. Amici del Teatro di Codigoro che presenta lo spettacolo “Di su fantasma”.

Fin d’ora un ringraziamento alle Compagnie che hanno già recitato e un grosso “in bocca al lupo” alle altre Compagnie.
Aspettandovi numerosi a Cassanigo o a Villafranca, ricordiamo che l’ultimo spettacolo della rassegna si terrà a Russi presso il Teatro Jolly nella serata di domenica 24 novembre con la Compagnia SuXnovae Oratorio Marvelli di Forlì che presenterà lo spettacolo “Un enigma di famiglia”.

La rassegna terminerà con la serata finale il sabato 30 novembre al Teatro Cappuccini di Faenza con la partecipazione di tutte le Compagnie che quest’anno hanno calpestato i palchi della Sesta Rassegna.

Daniele Bandini

 Nelle foto la Compagnia Muse e Musical che a Reggio Emilia hanno presentato “La leggenda di Chiarastella” e
la Compagnia Giovani del Borgo di Faenza che a Codigoro hanno presentato il loro “Effetto Brodway”

   
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.