Al via il tradizionale Torneo di Beccaccino tra i circoli

L’arrivo della stagione fredda segna l’inizio delle attività di sala presso i nostri Circoli, e magicamente, anche quest’anno, il Comitato Zonale ANSPI ripropone il tradizionale torneo di Beccaccino tra i Circoli con la stessa formula già collaudata negli anni precedenti.

A coordinare le attività, l’instancabile amico Franco Melandri che insieme ai responsabili del Circolo Cappuccini, che anche quest’anno ospiterà tutte le serate, faranno partire il torneo il 19 novembre.

La manifestazione continuerà tutti i martedì fino alla fine ad inizio febbraio e vedrà impegnati i migliori “giocatori” dei Circoli partecipanti che, unicamente, a suon di busso, striscio e volo cercheranno di arrampicarsi ai vertici della classifica generale.

Un ringraziamento in anticipo a tutti i giocatori che parteciperanno, a Franco Melandri e ai Dirigenti e Volontari del Circolo Cappuccini per la preziosa collaborazione.

In attesa di aggiornamenti sull’andamento della classifica generale, di seguito indichiamo le date di gara:
19 novembre, 3 dicembre, 10 dicembre, 7 gennaio, 14 gennaio, 21 gennaio, 28 gennaio, 4 febbraio.

Il 15 febbraio 2020, sarà organizzata la serata finale con cena e premiazioni per tutti i circoli, luogo da definire.

Daniele Bandini

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.