È TEMPO DI CIRCOLIMPIADI…

Anche quest'anno siamo ormai giunti all'evento più divertente organizzato dall'Anspi Zonale: le Circolimpiadi, che vede i Circoli Anspi della zona darsi battaglia a suon di discipline olimpiche rivisitate!

Siamo giunti all'Edizione numero otto, ogni anno la presenza dei circoli Anspi è sempre aumentata coinvolgendo sempre di più sia ragazzi che adulti. A partire dalla fiaccolata olimpica nel pomeriggio, passando per la cena e i vari giochi, concludendosi con le premiazioni, per una serata ricca di divertimento e risate!

VolantinoCircolimpiadi 360x502

Non potranno mancare i famosi giochi come il “Tiro al piattellone”, il “Salto con la pasta”, la dura “Corsa dei 50 metri all'indietro” e il gioco più atteso da tutti durante la serata: il “Curling saponato”!

Non mancherà nemmeno il famoso “Medagliere”, che racchiude i nomi di tutti i partecipanti di tutte le edizioni passate con le relative medaglie vinte, e il tabellone dei "Record Circolimpiaci"!

La data dell'ottava edizione delle Circolimpiadi è fissata per il sabato 20 luglio 2019, e come l'anno scorso si terrà nel campo sportivo di Fognano. Tutti i partecipanti saranno dunque ospitati dal Circolo ANSPI di Fognano, che ricordiamo essere il vincitore dell'edizione 2018 e quindi campione in carica!

Se non avete mai partecipato a questa serata e volete sapere di cosa si tratta o se invece siete stati sempre presenti a questo evento e sapete già a quante risate andate incontro, non potete mancare!

Il Circolo di Fognano, gli organizzatori delle Circolimpiadi e il presidente dell'Anspi Zonale Paolo Cavina, vi aspettano tutti sabato 20 luglio dalle ore 18 al campo sportivo!

Michele Bandini

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok Rifiuta